giovedì 28 dicembre 2017

INIZIA IL 2018 CON BRIO GRAZIE AI CORSI BMX FINALIZZATI ALLA MTB


Grazie alla partnership con il Team BMX Verona, continuano gli stage di tecnica all'Olympic Arena Verona (unica pista Olimpica BMX in Italia - Dove si trova). 

**Da Martedì 9 Gennaio a Giovedì 8 Febbraio. Ogni Martedì e Giovedì sera. Adatto a tutti i livelli (richiesto solo un minimo di padronanza con la bici). Possibilità di venire con la propria MTB**



Stage adatto a tutti i biker che vogliono migliorare tecnicamente, tenersi in forma e prepararsi per la prossima stagione. Il bmx è una disciplina completa che allena tutti i principali gruppi muscolari e che ha la prerogativa unica di migliorare la guida della bicicletta in tutte le altre discipline.

Prezzo promozionale per 10 lezioni: 110€ (possibilità di girare con la propria mtb o noleggiare una bmx);
Durata: 10 lezioni (12€ singola lezione);
Giorni: ogni martedì e giovedì;
Orario: ritrovo 20.15. Termine alle ore 22.00;
Istruttori federali: Davide Finetto e Matteo Mezzari (Vicecampione Italiano in carica Bmx Cruiser e 4X).

Richiesto tesseramento (qualsiasi ente riconosciuto dal CONI). Obbligatorie ginocchiere e casco integrale (il casco integrale, volendo l'abbiamo noi). Consigliato paraschiena. Scarpe da ginnastica (si gira con pedali FLAT).

Per ulteriori informazioni/iscrizioni, contattaci rispondendo a questa mail info@fuorisellamtb.it o via telefono 347 4631200 (Davide) oppure Matteo (348 4076775). Per chi vuole venire a trovarci sporadicamente con la propria MTB (solo qualche sera) nessun problema (previo avviso anche via sms/whatsApp).

Corsi all'Olympic Arena Verona

Slogan Section

Richiedi un Corso FuorisellaMTB School

Partner

Km Sport

365 MTB Magazine

Le Bike

Teste di Marmo

Costa dei Gabbiani

Bike Resort

Copyright © 2017-18 FuorisellaMTB School All Rights Reserved